Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 147

Log in
A+ A A-

Bario & Sady - Nuvole

Dal dopo guerra ad oggi Civitavecchia e la sua popolazione vivono sotto una cappa di veleni tutt’altro che metaforica. La presenza sul territorio di centrali termoelettriche, di un porto in continua espansione privo di banchine elettrificate, di un vecchio cementificio mai bonificato, e di un centro chimico che ospita migliaia di scorie in attesa di essere smaltite ne fanno una delle città più inquinate d’Italia.

  • Pubblicato in Videos

RISPOSTA ASL DEL 17-05-2016

RISPOSTA ASL DEL 17-05-2016

Riscontro alla richiesta del 10 maggio 2016 relativa ai dati sulle neoplasie. Richiest originale del 7-02-2016

IL SOLLECITO RICHIESTA ORIGINALE DEL 7-2-2016 IL DOC RICEVUTO RICHIESTA ORIGINALE



Sollecito alla ASL sulla richiesta dei dati sanitari

A suo tempo l’Associazione Piazza 048 chiese alla ASL RM/F informazioni dettagliate sulla situazione sanitaria del territorio. Allo scadere dei termini di legge la stessa ASL ci chiese di prolungare il tempo a disposizione per la difficoltà nella raccolta delle informazioni. Da allora altro tempo è passato inutilmente, la criticità della situazione sanitaria di questo territorio è notoriamente importante, come altrettanto notorio è il diritto alla informazione, ancor più per quanto attiene alla salute pubblica, diritto che ogni cittadino ha, a maggior motivo in questa città. Per cui, non avendo ricevuto ancora i dati richiesti, ci troviamo a dover sollecitare l’Azienda Sanitaria, nella persona del suo Direttore Generale, perché finalmente ci comunichi i dati richiesti, forti del diritto dei cittadini e secondo i termini della legge. Non ci saranno altri solleciti, in mancanza di risposte esaustive, ci rivolgeremo alla autorità competente per vedere rispettato un diritto essenziale di tutti i cittadini

STATO DI ESECUZIONE DELLA CONVENZIONE SULLE ARMI CHIMICHE

RELAZIONE SULLO STATO DI ESECUZIONE DELLA CONVENZIONE SULLE ARMI CHIMICHE E SUGLI ADEMPIMENTI EFFETTUATI DALL’ITALIA (Anno 2014) (Articolo 9, comma 2, lettera c), della legge 18 novembre 1995, n. 496) Presentata dal Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale (GENTILONI)


  • Pubblicato in Notizie
Sottoscrivi questo feed RSS
Clear

1°C

Civitavecchia

Clear

Humidity: 49%

Wind: 28.97 km/h

  • Breezy
    03 Jan 2019 8°C 1°C
  • Sunny
    04 Jan 2019 7°C 0°C

fbanner 256